Manca poco al webinar per adv “Mangia’s Stagione 2024 – offerte e Novità”, l’appuntamento di mercoledì 8 maggio alle 14:30 che il brand dell’ospitalità ha organizzato con L’Agenzia di Viaggi Magazine per tutti coloro che vogliono conoscere a fondo il prodotto Mangia’s e la sua attuale evoluzione verso l’ospitalità di lusso.
Per partecipare basterà cliccare sul link formazione.lagenziadiviaggimag.it e compilare il form di registrazione.
Con Mario Costantino, regional sales senior executive per Italia e Francia, e Marzia Tramuto, central reservations office executive, si parlerà della partnership con Marriott e Hilton e del riposizionamento di alcuni resort nel mercato 5 stelle, ovvero del Mangia’s Santa Teresa Sardinia a Santa Teresa Gallura, in Sardegna, entrato a far parte della Curio Collection by Hilton, del Mangia’s Torre del Barone Resort & Spa, a Sciacca in Sicilia e, sempre su quest’isola, del Mangia’s Brucoli, ora a brand Marriott Autograph Collection.
Focus anche sul nuovo concept ristorativo del Gruppo, Mediterra, che combina un’eccezionale esperienza culinaria con splendide località e un’impeccabile ospitalità tutta italiana. Un nuovo concetto di ristorazione che vuole celebrare il ricco patrimonio culinario del Mediterraneo, enfatizzandone sapori, tradizioni e influenze culturali con un tocco locale.
Uno stile che si inserisce perfettamente nella filosofia del brand, di cui si parlerà in maniera approfondita nel webinar, che punta sull’Italian taste per offrire agli ospiti dei resort la vera vacanza all’italiana grazie a elementi di design molto curati, che richiamano la ricchezza del territorio, e tante experience come il format “Dolce Vita” proposto nei resort.
Fanno parte della filosofia de brand la grande attenzione alla sostenibilità e la difesa dell’ambiente intorno alle strutture anche quando oggetto di ristrutturazioni che sono fatte in pieno rispetto del territorio. Proprio di recente, per questo suo impegno, il Gruppo ha ottenuto l’ambito rating Esg (Environmental, social, governance) per le sue strutture.
Nel processo di riposizionamento, l’azienda mette in primo piano anche il capitale umano credendo fermamente nell’investimento per la formazione continua del personale, che arriva a 1500 dipendenti impiegati durante l’alta stagione. Alle persone che lavorano per il Gruppo ogni anno è dedicata una speciale Academy orientata alla formazione, ma anche all’aggregazione.
«Siamo felici di presentare il nostro nuovo brand e parlare del riposizionamento con tre strutture a 5 stelle e partnership con brand internazionali come Marriott e Hilton. In questo percorso le agenzie sono fondamentali. Per questo riserviamo loro incentivi interessanti», sottolinea Fabrizio Di Trapani, direttore vendite Italia e Francia.