Club del Sole acquisisce un camping village in Toscana

Club del Sole acquisisce un camping village in Toscana
17 Dicembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Club del Sole cresce e si espande in Toscana, nel cuore della Versilia. Il network della vacanza outdoor sul mare annuncia l’acquisto del Family Camping Village Italia, a Viareggio: 100.000 metri quadri affacciati sul mare nel parco naturale di Migliarino San Rossore, 63 tra bungalow e mobilhome e 490 piazzole di sosta.

Il camping village porterà a Club del Sole ricavi addizionali pari a 1.5 milioni di euro, che verranno ulteriormente incrementati grazie a un piano strutturato di investimenti e sinergie.

Con oltre 1 milione di metri quadri di spazi aperti, l’operatore oggi gestisce 17 family camping village di proprietà in 7 regioni italiane, di cui 15 affacciati sulle più belle spiagge della penisola. Nel 2020 Club del Sole ha varato un piano di investimenti per 6 nuove acquisizioni, con l’obiettivo di ampliare il network in proprietà: oltre ai Family Camping Village Italia di Viareggio (Toscana) e La Risacca di Porto Sant’Elpidio (Marche), entro la fine dell’anno il gruppo finalizzerà l’acquisizione di 4 strutture ricettive in Romagna.

«Con il Family Camping Village Italia potenziamo e consolidiamo la nostra presenza in Toscana, dove siamo già presenti a Castiglione della Pescaia e a Orbetello, entrambe in provincia di Grosseto – ha dichiarato il consigliere delegato Francesco Giondi –Viareggio e la Versilia, con la loro lunga tradizione di accoglienza e servizi, le pinete secolari e le ampie spiagge, rappresentano  per noi una scelta strategica, che ci consente di completare il network di strutture in Toscana e di arricchire un’offerta che abbiamo voluto omogenea e in linea con il trend internazionale della vacanza outdoor, sempre più orientato al contatto con la natura, al benessere e ai servizi di alto livello».

La struttura di Viareggio offre diverse sistemazioni: bungalow, mobilhome e piazzole attrezzate per la sosta di camper e tende. A disposizione degli ospiti, oltre alla spiaggia, ci sono tre piscine all’aperto di cui una con idromassaggio, ristorante, bar, market, campo da calcetto, campo da tennis, campo da bocce, ping pong, parco giochi e sala giochi per i più piccoli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore