Club del Sole apre un camping dog-friendly a Roseto in Abruzzo

Club del Sole aggiunge al suo portfolio il Roseto degli Abruzzi Easy Camping Village che diventa anche il nuovo villaggio dog friendly firmato dall’operatore specialista dell’ospitalità all’aperto.
Le struttura (ex Eurcamping) è situata in una delle località più amate della Costa Teramana in Abruzzo ed è una destinazione ideale per chi desidera una vacanza open air, tra relax, sport e momenti da condividere con tutta la famiglia, cani inclusi.
Il villaggio, infatti è ora, e questa è una novità, pronto ad accogliere i nostri amici a quattro zampe dopo la sua riprogettazione fatta in collaborazione con Dog-in Dog-out, società specializzata nella dog-hospitality, e offre servizi esclusivi come una dog pool o anche un dog playground.
Con questa operazione, il Gruppo Club del Sole consolida la propria presenza in Abruzzo – regione simbolo della sua storia – e rafforza ulteriormente il proprio posizionamento nel settore delle vacanze all’aria aperta, raggiungendo quota 27 villaggi in otto regioni italiane, con sette nuove strutture dal 2024, per un totale di oltre 9mila soluzioni abitative.
«L’Abruzzo rappresenta per noi un luogo speciale: è qui che è nato il primo Villaggio Club del Sole oltre cinquant’anni fa. Con l’acquisizione di Roseto degli Abruzzi Easy Camping Village rafforziamo il legame con un territorio che amiamo profondamente e continuiamo ad arricchire il nostro format di ospitalità Full Life Holidays, pensato per offrire esperienze di vacanza uniche e inclusive per tutti i membri della famiglia, amici a quattro zampe compresi», dichiara Francesco Giondi, amministratore delegato di Club del Sole.