Club del Sole, campagna di recruiting per 700 nuove risorse
Club del Sole ha partecipato al recruiting day del Tfp Summit di Verona, l’appuntamento dedicato all’incontro tra professionisti e giovani emergenti nel settore dell’ospitalità in programma il 2 ottobre, per selezionare 700 nuove figure professionali da inserire nei suoi villaggi, situati nelle più famose località turistiche italiane.
Il Gruppo, tra i leader delle vacanze open air con 23 strutture in 7 regioni, offre una serie di posizioni con opportunità di formazione, crescita professionale e stabilizzazione, oltre a formule di contratto con alloggio, proponendosi come azienda post-diploma per gli studenti delle scuole alberghiere di tutta Italia.
L’azienda da sempre dedica particolare attenzione alla ricerca del personale e a una cultura aziendale solida e condivisa, che sia da stimolo per migliorare le performance delle risorse e coinvolgere maggiormente i team nel business.
Questa volontà si manifesta attraverso la promozione di attività di internal branding, l’istituzione della Club del Sole Academy come ente formativo interno e il continuo potenziamento dei modelli organizzativi e dei sistemi di performance e comunicazione interna.