Nuovo ingresso nel portafoglio di gestioni di Club Esse: si tratta del Cala Gonone Beach Village, in Sardegna, con il Gruppo che continua nella sua crescita confermata dai 25 milioni di fatturato del 2017 (+25% rispetto al 2016) e dalla campagna di recruiting che partirà proprio domenica dalla Bit di Milano, per raggiungere con l’ingresso di 400 persone i 1200 dipendenti necessari alla prossima stagione.
Il Cala Gonone Beach Village è situato nell’omonima località del nuorese, anche punto di partenza per i più bei posti dell’isola, tra cui Cala Luna o anche la Grotta del Bue Marino, ultima dimora accertata della foca monaca.
La struttura conta oltre 300 camere con circa 900 posti letto. Club Esse – gestisce oggi 15 strutture in Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio e Valle d’Aosta – oltre a dare la sua impronta gestionale provvederà da subito a internazionalizzare il villaggio, che sarà promosso su tutti i mercati europei con l’obiettivo, già dal 2019, di ampliare il periodo di apertura.
«Con questo nuovo acquisto siamo ormai vicini alle 2mila camere gestite, tutte sul mercato italiano, che rappresentano circa 6mila posti letto – commenta Marco Baldisseri, cmo della catena alberghiera – La nostra presenza in Sardegna è sempre più massiccia (9 strutture alberghiere) e siamo molto contenti di avere acquisito la gestione di quello che già dal 2018 sarà il nuovo Club Esse Cala Gonone Beach Village, anche perché ci posizioniamo in modo importante sulla costa centro-orientale dell’isola, che ha delle peculiarità davvero uniche, a distanze assolutamente accessibili dall’aeroporto di Olbia».