Club Med guarda all’inverno 22-23 e annuncia i nuovi resort Tignes e Val d’Isère, in Francia. Le preregistrazioni, anche per Natale e Capodanno, sono aperte ed effettuabili sul sito dedicato alle agenzie di viaggi.
«Siamo lieti di annunciare le due novità, le strutture apriranno a dicembre prossimo – ha dichiarato Eyal Amzallag, managing director dell’operatore – Nonostante il contesto senza precedenti che l’industria del turismo ha attraversato nel corso degli ultimi due anni non ci siamo mai fermati e abbiamo aperto nuovi resort, da Seychelles a Québec Charlevoix, e rinnovato come a Marrakech La Palmeraie e La Plantation d’Albion. Val d’Isère sarà il primo Resort Club Med Exclusive Collection sulla neve».
«Vogliamo offrire ai nostri clienti la miglior esperienza neve di sempre – ha aggiunto – Inoltre, desideriamo che i nostri ospiti possano scoprire la nostra offerta premium, ed è per questo che, per la prima volta, solo per tre giorni a marzo garantiremo il 20% di riduzione su camere Deluxe, Suite, Ville e Chalet».
Per l’inverno, per chi predilige le mete calde Club Med propone, tra gli altri, Maldive, Mauritius, Repubblica Dominicana e Guadalupa.