by Redazione | 5 Aprile 2018 11:45
Da giugno 2018, con il collegamento Milano-Faro, sarà più semplice raggiungere l’Algarve e il Club Med Da Balaia. Già gettonata per la sua rigogliosa natura e le scogliere a picco sull’Oceano, nel 2017 la regione sulla costa sud del Portogallo è stata riconosciuta come miglior destinazione balneare d’Europa ai World Travel Awards.
E, proprio a 30 minuti dall’aeroporto di Faro, si posiziona il Club Med Da Balaia. «Negli ultimi anni abbiamo visto crescere in modo importante questa meta, vista anche la riduzione delle destinazioni sicure nel Mediterraneo – fa sapere Alessandra Marinacci, marketing & communication manager SE – Grazie alla recente ristrutturazione, il Da Balaia offre ai clienti, oltre a rinnovate camere di design, una piscina naturale unica nel suo genere riservata ai soli adulti. E grazie al nuovo volo diretto da Milano sarà ancora più facile progettare non solo l’intera settimana ma anche weekend o periodi brevi».
Oltre che per gli individuali, il resort si propone come meta per il segmento Mice, lancio prodotti, gruppi aziendali e conferenze. Oltre al Da Balaia, per i clienti, le aziende e i privati che hanno scelto il Mediterraneo come meta estiva sono disponibili anche le strutture Kamarina in Sicilia e Napitia in Calabria.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/club-med-da-balaia-piu-vicino-allitalia-con-il-no-stop-milano-faro/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.