Club Med, tornano i Blue Days per prenotare le vacanze d’inverno
Tre giorni di offerte illimitate sulla stagione invernale. Dal 30 marzo al 1° aprile tornano i Blue Days di Club Med – validi per partenze dal 30 ottobre 2021 al 27 giugno 2022 – con una riduzione garantita del 15%, fino a 1.050 euro a persona, su tutti i resort e per tutte le date, anche a Natale e Capodanno.
Dopo un 2020 tra le mura di casa, e un 2021 con questi primi mesi trascorsi ancora nell’incertezza, l’operatore ha testato nelle scorse settimane l’andamento delle prenotazioni durante la vendita esclusiva riservata ai clienti con voucher. Il risultato è stato che più del 70% delle prenotazioni di questo inverno sono già state riconfermate per la stagione 21-22, superando il 50% del volume generato nelle precedenti aperture vendite.
Ecco perché Club Med si aspetta numeri importanti anche dai Blue Days.
Per le famiglie, l’offerta prevede nei resort in montagna il soggiorno gratuito dei bambini fino al compimento dei 4 anni; nei resort al mare fino a 6 anni.
Club Med offre ai suoi clienti garanzie per prenotare senza preoccupazioni. All’assicurazione totale, sempre inclusa, con annullamento senza penali fino a 45 giorni, è stata aggiunta l’assicurazione Covid-19: in caso di annullamento all’ultimo minuto a causa dell’epidemia di Covid-19, il soggiorno potrà essere modificato senza penali. Se il cliente deve interrompere il soggiorno a causa di un ricovero o decesso di un parente dovuto al Covid-19 l’assicurazione si occuperà del rimpatrio con un nuovo volo e rimborsare i giorni di vacanza persi. Inoltre, in caso di positività al Covid-19 le spese mediche di ricovero, i costi di trasporto e le spese di soggiorno per un accompagnatore sono comprese.
Club Med applica il programma “Insieme in Sicurezza”, che prevede numero limitato di ospiti in resort, introduzione di servizi digitali per ottimizzare le code e una pulizia intensificata. Inoltre, medico o infermiere sono presenti 24/7. Tra le altre misure studiate dal comitato scientifico di medici esperti, certificate dall’agenzia internazionale di Audit Cristal, il distanziamento dei tavoli al ristorante e l’intrattenimento riprogrammato.
Tra le proposte, più di 80 destinazioni tra cui scegliere. In montagna, Club Med aggiunge corsi per tutti i livelli e ski pass incluso nel Premium All Inclusive.
Novità per il prossimo inverno è Quebec Charlevoix sulle piste del Canada, con discese con la vista sulle acque del fiume San Lorenzo. Nell’area ci sono 53 piste per tutti i livelli e un esteso territorio per il fuori pista.
Attesa la riapertura di Pragelato Sestriere, destinazione italiana per lo sci, il comprensorio della Vialattea conta 400 km di piste, a 1 ora e 45 minuti di auto da Torino. Il Resort è composto da piccoli chalet a 1.600 metri di altitudine.
A cavallo tra Val d’Aosta e Savoia, a 1.850 m di altezza, Club Med La Rosière aprirà le porte per la sua prima stagione.
Il lungo raggio vede protagonista l’eco-resort Seychelles, della gamma Exclusive Collection nell’Oceano Indiano, sull’isola privata di Sainte Anne situata all’interno di un parco marino protetto. Ideale per coppie ma anche per famiglie, grazie ai Club per bambini a partire dai 2 anni.
A Mauritius, il resort Club Med Exclusive Collection La Plantation d’Albion sarà rinnovato con un nuovo beach concept per assaporare finger food mauriziano sulla spiaggia, nell’area benessere, nelle suite e nelle stanze.
Alle Maldive, Club Med ha due resort: Club Med Kani per un’esperienza adatta a tutta la famiglia e le Ville di Finolhu, proposta extra lusso con maggiordomo e piscina privata ideali per una fuga di coppia.
Per chi ama le immersioni o le feste, a Turkoise, Bahamas, c’è il resort accessibile a partire dai 18 anni.