Cocktail di benvenuto e biliardino al nuovo Moxy Dublin City

19 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Moxy Hotel debutta in Irlanda con l’apertura del Moxy Dublin City. Di proprietà di Sackville Hotel Properties e gestito da Interstate Hotel & Resorts, l’hotel è situato a pochi passi dalla famosa e centralissima O’Connell Street, per immergersi nell’energia della capitale irlandese.

Progettata secondo lo stile “boutique” che caratterizza il brand, la struttura accoglie i suoi ospiti in stravaganti camere dotate di lussuose docce a pioggia, wifi veloce e smart tv da 49 pollici con Chromecast, a cui connettersi dal proprio dispositivo. Inoltre, i visitatori potranno rilassarsi nella lobby dell’hotel giocando a biliardino, sedendosi al bar aperto tutti i giorni 24 ore su 24 o facendo festa con la Moxy Crew.

Moxy Hotels rivoluziona il tradizionale concetto di hotel con ambienti informali, giocosi ed irriverenti. Al momento del check in, effettuato al bancone del bar, insieme alla chiave della stanza viene offerto un cocktail di benvenuto in omaggio, da gustare durante il soggiorno. Dopo una serata di festa, Moxy dà la buonanotte ai suoi ospiti con le Bedtime Stories, brevi storie di 60 secondi che possono essere ascoltate dalla tv in camera. Non mancano sorprese inaspettate in camera, gli hook-ups, che comprendono tra le altre cose feste con i vinili o fortezze di cuscini.

«Abbiamo creato un hotel adatto alla personalità dei nostri ospiti, che si distinguono per essere carismatici, audaci e Dublino è conosciuta per la sua energia e per il suo spirito accogliente: per questo è la location ideale per il debutto di Moxy in Irlanda e non abbiamo dubbi che i nostri visitatori si innamoreranno di questa città e ci ritorneranno presto», ha dichiarato John Licence, vice president premium e select brands Europe di Marriott International.

Gli ospiti di Moxy iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Bonvoy hanno accesso esclusivo alle funzioni digitali della Marriott Mobile App tra cui check-in e check-out via mobile, accesso alle camere keyless e Mobile Requests, per connettersi con il personale dell’hotel e richiedere servizi aggiuntivi. I membri Marriott Bonvoy possono raccogliere punti soggiornando nei Moxy Hotels di tutto il mondo, convertibili in soggiorni nelle proprietà aderenti a Marriott Bonvoy.

L'Autore