by Redazione | 5 Settembre 2019 15:32
Più attenzione alle agenzie di viaggi, soprattutto nel Sud Italia: questo l’obiettivo di Columbus Vacanze. Il tour operator ha annunciato, infatti, l’apertura di un ufficio booking a Palermo, in Sicilia.
«Crediamo nell’importanza della distribuzione fisica per questo abbiamo voluto quattro booking, due al nord e due al sud, a Roma e Palermo – ha dichiarato il direttore generale, Stefania Di Stefano – Abbiamo dimostrato alle agenzie siciliane che sul territorio possono contare su un booking di professionisti in sintonia con le loro esigenze, che possono soddisfare le più ampie aspirazioni nella consulenza del viaggio».
Il nuovo ufficio risponde alle esigenze del mercato del Centro-Sud con Columbus che allarga la sua presenza sul territorio italiano. Per la manager, infine, l’operatore ha registrato risultati molto positivi in estate, soprattutto per i prodotti Mare Italia, Mar Rosso e Grecia, ma «stiamo già lanciando per l’autunno interessanti proposte di lungo raggio. Mentre per il Natale e il Capodanno sono in arrivo tante novità», ha concluso Distefano.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/columbus-apre-lufficio-booking-palermo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.