È fissata per il 17 maggio l’inaugurazione ufficiale di Allegroitalia Lords of Verona, condhotel dal design raffinato e contemporaneo aperto lo scorso marzo in Piazza dei Signori, nel centro storico della città scaligera
Un importante intervento di riqualificazione dell’edificio, che già nel medioevo ospitava la corte della Signoria degli Scaligeri, ne ha esaltato la storicità, dal recupero della facciata già rimaneggiata alla fine del XV secolo. Tra i particolari di pregio, il bassorilievo di una donna seduta che tiene in mano una bandiera con scritto: “Fide et Charitate in aeternum non deficiam”. La donna rappresenta Verona che riposa sicura all’ombra della Serenissima che la protegge.
«Un nuovo progetto, elegante e raffinato, che conferma leadership ed esperienza nel settore dei condohotel», afferma Piergiorgio Mangialardi, presidente di Allegroitalia Hotel & Condo.
Dall’estro di un designer di fama internazionale, come l’architetto Simone Micheli, e dall’abilità del progettista architetto Marco Molon, hanno preso vita 32 appartamenti bilocali, trilocali e duplex tra i 50 e i 110 metri quadrati, dotati della più moderna tecnologia domotica. Arredi moderni, lineari, semplici e di grande effetto e eleganza.
Grazie a un’app sarà possibile gestire le funzionalità dell’appartamento direttamente dal proprio smartphone.
Allegroitalia Lords of Verona Luxury Serviced Apartment assicura i servizi e le attenzioni di un 5 stelle e l’unicità dell’accoglienza italiana, con servizio concierge attivo h24. Le tariffe partono da 250 euro a notte per una suite di 40 mq.