Condor, la compagnia aerea leisure tedesca, da settembre 2024 opererà l’unico volo diretto dalla Germania a Phuket, in Thailandia.
La compagnia, infatti, aprirà voli giornalieri per la Thailandia aggiungendo due nuove destinazioni al suo programma di voli, Phuket e Bangkok, diventando anche l’unico vettore tedesco a volare direttamente nella capitale thailandese da Francoforte. I voli partirannoquattro volte a settimana da Francoforte a Bangkok e tre volte a settimana per Phuket.
Per i voli verso la Thailandia, la compagnia con la sua nuova brand identity, ispirata alle vacanze con ombrelloni, asciugamani da bagno e sedie a sdraio, utilizzerà un aeromobile A330neo. I viaggiatori potranno scegliere tra business class, premium economy ed economy.
Con l’introduzione di queste due destinazioni, Condor riporta per la prima volta i suoi passeggeri in Asia dopo la pandemia e si collega attraverso l’hub di Bangkok con tutto il sud-est asiatico.
Inoltre, la compagnia lancerà il collegamento da Berlino a Dubai a partire da ottobre 2024. Il volo sarà giornaliero e verrà operato con A320neo. Da Dubai, Condor offre voli in coincidenza con il suo partner Emirates verso molte altre destinazioni, e nell’ambito della partnership i viaggiatori di Condor possono accumulare miglia Skywards su tutti i collegamenti.