Condor espande ulteriormente il suo operativo in Nord America introducendo i collegamenti per l’aeroporto internazionale di San Antonio, nello stato del Texas.
La città di San Antonio, nel Texas centro-meridionale, dove tanti sono i cittadini di origine tedesca, è una città storica e vibrante, famosa per il River Walk, un complesso di passeggiate lungo il fiume San Antonio, che attrae milioni di visitatori ogni anno che si spingono anche nella circostante Texas hill country, una regione vinicola con numerosi sentieri escursionistici e piste ciclabili.
Dal prossimo maggio e settembre 2024, Condor opererà tre voli diretti settimanali da Francoforte all’aeroporto internazionale di San Antonio, operativi il lunedì, mercoledì e venerdì.
I voli saranno operati con il nuovo Airbus A330neo. A bordo i più alti livelli di comfort e le ultime tecnologie per un viaggio rilassante.
Sempre durante la stagione estiva 2024, Condor opererà voli diretti verso 18 destinazioni in Nordamerica, tra cui Miami e Boston, e in Canada, Calgary e Halifax, raggiungibili dai principali aeroporti italiani via Francoforte.