by Redazione | 9 Novembre 2018 7:04
Il Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi 2018 indetto da Confcommercio è giunto alla sua decima edizione, e tra i premiati del settore turistico c’è anche Gesac, società di gestione dei servizi aeroportuali campani che ha conquistato il riconoscimento grazie al progetto Nap Assistant Aeroporto di Napoli.
Con Nap Assistant Aeroporto di Napoli, Gesac ha sviluppato un servizio di assistenza virtuale h24 per il turista – informazioni sui voli, sui servizi dello scalo, sui musei o su altri luoghi di interesse – tramite l’utilizzo di chatbot per dibattiti istantanei.
Per Gesac, a ritirare il premio consegnato dal presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli, ci ha pensato Maria Cristina Montera, responsabile web, social media e ecommerce.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/confcommercio-premia-gesac-suo-progetto-nap-assistant/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.