Hilton ha annunciato un accordo di franchise con Munich Hotel Partners per l’apertura del Conrad Hamburg, che sarà il primo hotel in Germania per il marchio di lusso Conrad Hotels & Resorts.
Posizionato nel centro di Amburgo, l’edificio sarà sottoposto a un ampio programma di rinnovamento degli interni prima dell’apertura nel 2024 e si unirà ai 15 hotel Conrad attualmente in attività o in fase di sviluppo nell’area Emea.
L’hotel di lusso sarà ospitato nello storico edificio Levantehaus, situato in uno dei viali dello shopping più famosi d’Europa, la Mönckebergstraße. A pochi passi dai numerosi monumenti storici, dalle attrazioni e dai collegamenti con i trasporti pubblici della città, l’hotel, che conta 238 camere, disporrà di 25 spaziose suite e 32 residential suite, nove sale meeting, di un sofisticato lounge bar e ristorante e di strutture wellness, tra cui una spa di lusso, una palestra all’avanguardia e una piscina privata.
Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Emea, Hilton ha dichiarato: «Siamo felici di portare il marchio Conrad ad Amburgo, la seconda città del Paese e importante destinazione business e di svago. Grazie alla crescente domanda internazionale di alloggi di lusso di alta qualità, non vediamo l’ora di lavorare con Munich Hotel Partners per espandere l’offerta di Hilton ad Amburgo e in Germania, che al momento conta 56 strutture operative o in fase di sviluppo».