Constance Hotels, Resorts & Golf lancia un nuovo brand: si tratta di C Resorts, una collezione di strutture premium per gli ospiti che vogliono fuggire dalla routine quotidiana raggiungere un ambiente dove lasciarsi andare e rilassarsi.
Il primo hotel targato C Resorts sarà a Mauritius, la cui inaugurazione ufficiale è prevista a febbraio 2019. C Mauritius (116 camere) sarà il prototipo per tutte le proprietà che apriranno sotto il nuovo brand. Il Gruppo, poi, mira ad aprire altri due C Resorts ogni anno nei prossimi cinque anni al fine di espandere il marchio in tutto l’Oceano Indiano, in Africa e nel sudest asiatico.
Così commenta il ceo Jean-Jacques Vallet: «C Resorts condividerà gli stessi valori fondamentali di eccellenza e creatività di Constance Hotels & Resorts, ma sarà più giovane ed esprimerà la propria personalità con un mood creativo e divertente, senza limiti. Vogliamo che sia un luogo in cui gli ospiti possano riconquistare lo spirito libero della loro giovinezza e lasciare andare le preoccupazioni tipiche degli adulti».
Il concetto alla base del marchio è Nature’s Playground, che combina la bellezza e la semplicità dell’ambiente naturale con un’atmosfera vivace e socievole. Questo il fil rouge che lega le 12 esperienze (escursioni di gruppo, palestra all’aperto o anche docce musicali) dedicate agli ospiti – chiamate Cignature – che distingueranno ogni vacanza nei C Resorts.
Anche il concetto di servizio in camera sarà stravolto con l’aggiunta di Cpicerie, bar e gastronomia nel cuore del resort, bar e gastronomia nel cuore del resort, dove gli ospiti potranno anche ordinare il caffè e i pasticcini appena sfornati sulla spiaggia.