by Redazione | 24 Ottobre 2017 15:57
Dopo aver presentato il nuovo claim True by Nature, dove fanno da perno i concetti di autenticità e natura, Constance Hotels & Resorts lancia i #myconstancemoment, a Mauritius, Seychelles, Maldive o in Madagascar. Esperienze, attività e attimi che sono dei plus da vivere all’interno dei resort di Constance tra cui ci sono le Hang Loose, speciali sedute in luoghi strategici per vivere attimi particolari con viste sull’oceano, o l’Around Wine, che permette di degustare un vino scelto insieme a un team di sommelier mangiando piatti a sorpresa.
I #myconstancemoment sono diversi anche per i più piccoli: c’è tra tutti la Kids Boulevard nei Constance Kids, dove i bambini possono lasciare un segno creativo del loro passaggio, una firma o un’impronta della mano su una parete ideata appositamente per loro. Altra iniziativa è il Bracelet Barter, con lo staff Constance che all’inizio della vacanza dona ai bimbi cinque braccialetti colorati da barattare in cambio di pancakes, gelato o smoothies.
E per chi durante i propri viaggi non può stare senza tecnologia, ci sono i Tech Shack: si tratta di diversi oggetti high tech tra cui videocamere, macchine fotografiche subacque, powerbank e smart watch, disponibili sia a noleggio che in vendita.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/constance-hotels-resorts-lancia-i-myconstancemoment/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.