Forte spinta sulla formazione in casa Welcome Travel, reduce dalla maxi convention di Istanbul per i vent’anni della rete. Dopo i roadshow sulle tecniche di vendita e la gestione dei canali social, il network guidato da Adriano Apicella dedica i primi We Learn del 2019 al controllo di gestione in agenzia di viaggi, con tappe a Milano (27 e 28 marzo), Napoli (8 e 9 maggio) e Roma (21 e 22 maggio).
Realizzati in collaborazione con una società specializzata in training, gli appuntamenti formativi prevedono due intere giornate di sessione in aula orientate a fornire ai partecipanti gli strumenti per determinare il budget aziendale, monitorarne gli andamenti e identificare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi. Nel corso dei We Learn sarà anche definita una tabella di marcia per coinvolgere i propri collaboratori e lavorare su singoli target di clientela.
«In una fase di frequenti cambiamenti di mercato, vogliamo continuare a dare il massimo supporto ai nostri affiliati su argomenti importanti come la scelta degli investimenti e il coinvolgimento di tutte le persone dell’agenzia verso gli obiettivi aziendali comuni», spiega Massimo Segato, responsabile rete Nord-Centro Italia.
Insieme alla formazione in aula, è previsto anche un ricco calendario di webinar dedicato ad approfondimenti operativi, tra cui gli strumenti e le iniziative commerciali e di marketing per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli già in portafoglio, l’utilizzo e le funzionalità del motore di ricerca Welgo! e le attività web.