by Redazione | 19 Aprile 2018 12:54
Dall’11 al 14 aprile Uvet Travel Network ha incontrato in convention le agenzie affiliate a bordo di Msc Opera.
L’evento, a cui hanno partecipato circa 200 agenti di viaggi, si è aperto con un cocktail durante il quale il presidente Luca Patanè ha tracciato un bilancio del percorso intrapreso dal Gruppo, guardando soprattutto ai nuovi obiettivi; la convention è stata anche l’occasione per presentare agli agenti il nuovo direttore generale del network[1], Antonello Lanzellotto, presente in Uvet già da una decina di anni con incarichi direttivi in ambito business travel e incoming.
Sul palco, poi, si sono alternati in tavole rotonde e dibattiti sia i rappresentanti di alcuni dei maggiori tour operator e sia alcuni partner assicurativi i quali, insieme a Gabriele Milani, direttore generale di Fto, hanno invece parlato delle nuove normative a cui ci si dovrà adeguare a partire dai prossimi mesi: un esempio è il Gdpr[2].
Spazio, inoltre, a Remo Della Porta, direttore commerciale di Blue Panorama Airlines, compagnia aerea parte di Uvet, che ha presentato le novità della programmazione estiva e le opportunità riservate alla rete di adv; il ruolo di mattatore è toccato al formatore Franco Cordero, che ha coinvolto gli agenti in attività di team building finalizzate a una migliore conoscenza del cliente e alle tecniche di vendita.
Tra gli impegni presi con le agenzie da parte della direzione Uvet, rientra anche un maggiore posizionamento nel centro-sud delle operazioni linea e charter che i t.o. del Gruppo – Settemari e Amo il Mondo – rappresentati in convention rispettivamente dal direttore prodotto Federico Gallo e dal responsabile vendite Davide Roncalli, si apprestano a pianificare già per la stagione autunno/inverno 2018-2019.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/convention-uvet-presentati-alle-adv-gli-obiettivi-2018/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.