Coronavirus, Ncl cancella le crociere di Norwegian Spirit in Asia

Coronavirus, Ncl cancella le crociere di Norwegian Spirit in Asia
12 Febbraio 12:53 2020 Stampa questo articolo

A causa della preoccupazione in merito al coronavirus, Norwegian Cruise Line ha dichiarato che annullerà tutte le crociere in Asia di Norwegian Spirit in programma dal 15 aprile fino a dicembre 2020. La compagnia non ha ancora comunicato dove sarà riposizionata la nave.

Ncl ha dichiarato in una nota che i passeggeri che avevano già prenotato riceveranno un rimborso completo e un credito di bordo futuro pari al 10% della tariffa della crociera. La compagnia ha aggiunto che coprirà fino a 300 dollari a persona per eventuali spese che riguardino il cambio tariffa.

La crociera di 24 giorni di Norwegian Spirit, in partenza da Cape Town in Sudafrica il 22 marzo e il cui arrivo era previsto a Singapore, cambierà destinazione finale: l’itinerario diventerà di 27 giorni e arriverà al Pireo, in Grecia.

Gli ospiti che sceglieranno di intraprendere la crociera con l’itinerario modificato riceveranno un rimborso del 50% sul pagamento iniziale. Se invece decidono di disdire la crociera entro il 14 febbraio possono ricevere il rimborso completo.

“Vorremmo mantenere gli itinerari originali, ma a volte circostanze impreviste ci impongono di apportare modifiche – si legge nella nota della compagnia – Apprezziamo molto la pazienza dei nostri ospiti in questo periodo».

Ncl ha ricordato anche che gli ospiti in possesso di passaporto cinese, di Hong Kong e di Macao non potranno salire a bordo di nessuna delle navi, a prescindere dalla loro residenza. L’unica eccezione riguarda i cinesi residenti negli Stati Uniti con Green Card e che fanno itinerari che iniziano e finiscono in porti statunitensi.

  Articolo "taggato" come:
Ncl
  Categorie

L'Autore