Corsica, la compagnia di traghetti La Méridionale avvia i servizi dall’Italia

Corsica, la compagnia di traghetti La Méridionale avvia i servizi dall’Italia
03 Giugno 13:12 2024 Stampa questo articolo

La Méridionale sbarca in Italia: dal 1° giugno al 30 settembre 2024 è attiva la nuova rotta che collegherà Livorno e l’Île-Rousse, in Corsica.

La compagnia di navigazione francese – di proprietà del gruppo Cma Cgm – collega via mare la Corsica a Marsiglia fin dal 1937. Con questa nuova rotta dall’Italia va a rafforzare la sua presenza nel Mediterraneo.

Con partenze settimanali – ogni lunedì, mercoledì e sabato – La Méridionale offre ai clienti l’opportunità di vivere un’esperienza di navigazione a bordo della Kalliste, nave a misura d’uomo pensata per rendere la traversata il più confortevole possibile, con strutture rinnovate sia nelle cabine e che negli spazi comuni.

Per festeggiare l’avvio di questo nuovo servizio marittimo, la compagnia lancia una promozione – valida fino a metà giugno – che prevede uno sconto del 50% sull’acquisto dei biglietti.

Questa nuova rotta permetterà di raggiungere più facilmente l’Île-Rousse e la micro-regione della Balagna, alla scoperta di natura incontaminata, patrimonio culturale e possibilità di attività sportive all’aria aperta, tra mare e montagna. Allo stesso modo, grazie alla nuova linea, i tanti turisti in partenza dalla Corsica potranno programmare il loro prossimo viaggio in Toscana.

La Méridionale è rinomata per la qualità della sua accoglienza e dei suoi servizi a bordo. Convivialità, comfort, modernità e sapori mediterranei sono al centro del suo impegno, nella tradizione dei viaggi marittimi alla francese e in linea con il suo payoff “Attraversare il Mediterraneo in modo diverso”.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di La Méridionale
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore