Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il biglietto rateizzato

19 Gennaio 15:03 2017 Stampa questo articolo

Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il pagamento del biglietto in tre rate, rendendo ancor più accessibile il raggiungimento di Corsica, Elba e Sardegna.

Più dettagliatamente, è possibile usufruire della rateizzazione al momento della prenotazione, per un viaggio da effettuarsi 70 giorni dopo, a condizione che l’importo del ticket sia superiore a 200 euro e che l’acquirente sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa flex mentre, negli altri casi, per accedere al servizio viene addebitato un importo pari a 6 euro. Tre le scadenze delle rate: la prima il giorno dell’acquisto del biglietto, alla conferma della prenotazione; la seconda 30 giorni dopo la data di acquisto, e l’ultima 60 giorni dopo la data di acquisto.

«Questo servizio è molto apprezzato dai nostri clienti, in quanto semplice, sicuro, conveniente e senza interessi – ha commentato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries – La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa soluzione lo dimostriamo».

  Categorie

L'Autore