Corsica Sardinia Ferries, torna la rotta Piombino-Portoferraio
Corsica Sardinia Ferries annuncia il ritorno all’operatività della Freccia Gialla Hsc Corsica Express Three, dal 18 luglio, sulla linea Piombino/Portoferraio, con una programmazione che prevede fino a 6 partenze al giorno da e per l’isola. Il tempo di percorrenza è circa 40 minuti.
Il traghetto ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.
Corsica Sardinia Elba Ferries assicura l’osservanza dei protocolli anti contagio e ha attuato tutte le misure impartite dalle autorità governative, sanitarie e marittime, per garantire il benessere dei suoi passeggeri e dei suoi equipaggi.
I locali vengono igienizzati, seguendo una precisa procedura e utilizzando prodotti specifici e approvati, così come le superfici e gli arredi, che sono puliti con cura e puntualità.
«La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza e comodità, grazie al tempo di traversata molto breve e alla rapidità e sicurezza delle operazioni di imbarco/sbarco, oltre che tariffe competitive – ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries – I turisti potranno approfittare di una tariffa a partire da 60 euro, a tratta, per 2 passeggeri e un’auto, oppure a partire da 30 euro, a tratta, per 1 passeggero e una moto».