Il nuovo corso di Aerolíneas Argentinas

02 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Aerolíneas Argentinas ha presentato il nuovo corso, a cominciare a dalle novità di programmazione: la rotta Roma-Buenos Aires sarà operata da maggio con i nuovi aeromobili Airbus 330-200 con una capacità di 267 passeggeri divisi in due cabine, 24 posti in business e 243 in economy. Questi aeromobili sono dotati del nuovo sistema di intrattenimento Panasonic eX3 con schermmi individuali ad alta risoluzione e funzione on demand. L’interno è illuminato con il sistema mood lightening a led variabili che crea un’ambiente diverso per ciascuna fase del volo, riuscendo a mitigare l’effetto del jet lag.

Tra le novità anche l’ampliamento dell’offerta con voli giornalieri. La rotta Roma-Buenos Aires, infatti, sarà incrementata fino ad arrivare a un collegamento al giorno nel mese di luglio. A partire da maggio la rotta sarà operata con gli Airbus 330-200 e verrà operata sempre in notturna, in entrambi i sensi di percorrenza, assicurando così ai passeggeri una migliore esperienza di viaggio, più ore a disposizione in Argentina prima della ripartenza verso l’Italia, e garantendo una serie di comode coincidenze.

Ben 37 le destinazioni interne e le città più importanti del subcontinente grazie anche alle quali Aerolíneas Argentinas punta a posizionarsi come leader nei collegamenti tra Italia e Sud America. Inoltre, grazie ai Corridores Federales, passati ora da 4 a 5, il vettore offre la possibilità di costruire itinerari unici collegando tutto il Paese senza necessariamente passare da e per le due basi di Ezeiza e Aeroparque.

Per tutti i passeggeri in possesso di un biglietto Roma-Buenos Aires la compagnia offre, poi, trasferimenti gratuiti con FiumicinoExpress.com.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Valentina Neri
Valentina Neri

Giornalista

Guarda altri articoli