Blu Hotels continuerà a gestire il Grand Hotel Misurina per i prossimi nove anni, grazie al rinnovo del contratto di gestione con il Gruppo Bulgarella, proprietario della struttura. Un rinnovo, questo, che consentirà alla catena alberghiera italiana di prepararsi al meglio per le Olimpiadi invernali che si terranno dal 6 al 22 febbraio 2026 tra Milano e Cortina.
Il Grand Hotel Misurina, infatti, è posizionato a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo, nel meraviglioso scenario delle Dolomiti, a 1.754 metri d’altitudine, ed è affacciato sulle rive dell’omonimo lago dove si specchiano le Tre Cime di Lavaredo.
Per l’occasione il Gruppo Bulgarella e Blu Hotels stanno approntando un forte restyling dell’hotel, dall’impiantistica fino all’ampiamento della sala ristorante. «Siamo felici per il proseguimento della partnership con Blu Hotels – dichiara Ray Lo Faso, direttore generale del settore alberghiero del Gruppo Bulgarella – Siamo pienamente soddisfatti delle performance che l’hotel ha avuto fino ad oggi con la gestione di Blu Hotels e siamo certi che l’azienda saprà sfruttare al meglio l’opportunità data dalle Olimpiadi che si svolgeranno a Cortina nel 2026».
«Grazie alla sua fantastica posizione, il Grand Hotel Misurina ci ha sempre dato delle grandi soddisfazioni – aggiunge Nicola Risatti, presidente Blu Hotels – Gli importanti interventi di restyling, che stiamo portando avanti in accordo con la proprietà, sono la testimonianza della nostra volontà a voler continuare a scommettere e investire su questa straordinaria struttura, per regalare ai nostri ospiti sempre nuove emozioni, nel segno dell’eccellenza».