Così China Eastern semplifica i viaggi dei passeggeri internazionali
China Eastern Airlines ha introdotto una serie di innovazioni tecnologiche presso l’aeroporto di Shanghai Pudong per garantire una migliore esperienza ai passeggeri internazionali.
I nuovi servizi includono la carta d’imbarco elettronica, transfer h24, il servizio E-heart, una dichiarazione doganale semplificata, il pass facilitato e la carta d’arrivo elettronica. I passeggeri in arrivo allo scalo internazionale di Shanghai Pudong possono ottenere la loro carta d’imbarco elettronica tramite l’app di China Eastern. Inoltre, sono disponibili servizi come la dichiarazione doganale online e la presentazione della carta d’ingresso durante il volo.
La compagnia consente anche l’invio online delle informazioni di transito per chi sosta senza visto per 24 o 144 ore. Questo servizio riduce significativamente i tempi per completare le procedure di ingresso, semplificando così l’esperienza di viaggio in Cina.
Inoltre, l’orario di servizio dei banchi di check-in nazionali è stato esteso fino a mezzanotte, garantendo una disponibilità 24h, 7 giorni su 7.
Per quanto riguarda i bagagli, è stato introdotto un servizio di consegna speciale gestito da app e sono stati istituiti sportelli dedicati ai bagagli speciali in 15 aeroporti, che rispondono alle richieste di informazioni e offrono franchigie aggiuntive per bagagli di alto valore.
Infine, è stato lanciato un servizio di trasporto combinato autobus+aereo nelle città del delta del fiume Yangtze, tra cui Suzhou, Kunshan, Hangzhou, Wuxi e Jiaxing. I passeggeri possono usufruire del cambio gratuito del biglietto per tutti gli aeroporti della regione. Tale servizio è stato esteso anche a Sichuan, Chongqing, Guangdong e altre regioni.