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Così China Eastern semplifica i viaggi dei passeggeri internazionali

China eastern airlines da adobe

China eastern airlines

China Eastern Airlines ha introdotto una serie di innovazioni tecnologiche presso l’aeroporto di Shanghai Pudong per garantire una migliore esperienza ai passeggeri internazionali.

I nuovi servizi includono la carta d’imbarco elettronica, transfer h24, il servizio E-heart, una dichiarazione doganale semplificata, il pass facilitato e la carta d’arrivo elettronica. I passeggeri in arrivo allo scalo internazionale di Shanghai Pudong possono ottenere la loro carta d’imbarco elettronica tramite l’app di China Eastern. Inoltre, sono disponibili servizi come la dichiarazione doganale online e la presentazione della carta d’ingresso durante il volo.

La compagnia consente anche l’invio online delle informazioni di transito per chi sosta senza visto per 24 o 144 ore. Questo servizio riduce significativamente i tempi per completare le procedure di ingresso, semplificando così l’esperienza di viaggio in Cina.

Inoltre, l’orario di servizio dei banchi di check-in nazionali è stato esteso fino a mezzanotte, garantendo una disponibilità 24h, 7 giorni su 7.

Per quanto riguarda i bagagli, è stato introdotto un servizio di consegna speciale gestito da app e sono stati istituiti sportelli dedicati ai bagagli speciali in 15 aeroporti, che rispondono alle richieste di informazioni e offrono franchigie aggiuntive per bagagli di alto valore.

Infine, è stato lanciato un servizio di trasporto combinato autobus+aereo nelle città del delta del fiume Yangtze, tra cui Suzhou, Kunshan, Hangzhou, Wuxi e Jiaxing. I passeggeri possono usufruire del cambio gratuito del biglietto per tutti gli aeroporti della regione. Tale servizio è stato esteso anche a Sichuan, Chongqing, Guangdong e altre regioni.

 

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