by Redazione | 15 Luglio 2020 10:38
Eden Margò amplia ulteriormente la sua offerta italiana, già arricchita recentemente con il ritorno del Catalogo Italia (oltre 150 strutture in 13 regioni) lanciato a fine maggio. La novità? Il brand del Gruppo Alpitour si pone come reale alternativa alle Ota e alle banche letti, offrendo ora un nuovo prodotto fatto di più di 15mila soluzioni ricettive lungo tutto lo stivale, tra hotel, agriturismi, bed & breakfast e appartamenti.
Le agenzie di viaggi potranno prenotare per i loro clienti direttamente sul sito edenviaggi.it o tramite call center. Sarà possibile, inoltre, abbinare al soggiorno anche voli e servizi accessori per rendere la vacanza completa.
«Siamo davvero orgogliosi dello sviluppo complessivo del prodotto Italia di Margò, che grazie a questa novità offre infinite possibilità di vacanza ai nostri clienti e alle agenzie di viaggi – ha dichiarato Alessandro Gandola, business unit director di Margò – Con questa offerta integrativa intercettiamo nuove opportunità da offrire al mercato e il marchio si candida a diventare la reale alternativa alle Ota e alle banche letti, con cui le agenzie costruiscono le loro proposte depacchettizzate».
Infine, nelle prossime settimane, Margò amplierà ulteriormente le proprie proposte estendendosi anche all’Europa con oltre 250mila soluzioni ricettive nelle principali località del continente.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cosi-eden-margo-sfida-ota-e-bed-bank/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.