by Redazione | 13 Maggio 2024 11:11
Parola d’ordine “personalizzazione” per il t.o. MyItalytotheworld, che sul proprio portale, nell’area dedicata alle agenzie di viaggi la sezione dedicata al car rental è stata implementata e oggi consente di scegliere in completa autonomia alcuni plus, uno dei quali è un’assoluta novità: si potrà richiedere la formula con o senza franchigia.
Oltre a ciò, vanno segnalate anche la possibilità di scegliere la tipologia di cambio, automatico o manuale, l’alimentazione e la categoria dell’auto, il numero di passeggeri e il numero di porte. Si può annullare senza penali fino a 48 ore prima della partenza.
«La nostra azienda è molto sensibile per quanto riguarda le tematiche ambientali, così come lo sono anche i nostri clienti. Per questo motivo abbiamo deciso di coinvolgere fornitori che fossero in grado di proporre vetture sia ibride che elettriche – ha spiegato Marella Bagnoli, general manager del tour operator B2B – Nelle ultime settimane abbiamo registrato un notevole incremento nella richiesta di auto green e ciò sottolinea che i nostri sforzi a sostegno dell’ecosostenibilità stanno procedendo nella giusta direzione».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cosi-myitalytotheworld-personalizza-il-noleggio-auto/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.