Ryanair presidia Roma: sei nuove rotte per Grecia, Spagna e Uk
Tre aeromobili in più, sei nuove rotte e oltre 65 voli settimanali che collegheranno lo scalo di Fiumicino a una serie di destinazioni estive nazionali e internazionali. La summer di Ryanair riparte da Roma con voli diretti, a partire da agosto, per la Grecia verso Chania, città gioiello dell’isola di Creta, Santorini e Zante; per la Spagna (Fuerteventura e Tenerife Sud) e Liverpool, il centro inglese dove nacquero i Beatles.
«Siamo lieti di confermare il nostro impegno per la Capitale con 78 rotte in totale dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino – ha spiegato Jason McGuinness, direttore commerciale della compagnia aerea – Raddoppiamo così la nostra presenza in maniera da fornire una maggiore connettività alla regione e sostenere il recupero di posti di lavoro e delle imprese locali». Un investimento di 300 milioni di dollari che comprende 180 posti di lavoro diretti e più di 2200 nell’indotto.
Oltre alle nuove rotte, Ryanair conferma i voli extra verso Barcellona, Catania, Palermo, Bari, Brindisi, Kiev, Bruxelles e Vienna.