by Redazione | 13 Settembre 2018 12:10
Pacifica, Favolosa e Fascinosa sono le tre navi di Costa Crociere che quest’autunno si muoveranno tra colori intensi, oasi e vulcani, modernità e storia. Mediterraneo occidentale e isole Canarie sono le destinazioni di punta della compagnia che propone, infatti, per i mesi di ottobre e novembre tre itinerari acquistabili, fino al 30 settembre, con la garanzia del prezzo finito grazie alla formula all inclusive.
Le isole del sole è l’itinerario a bordo di Costa Pacifica dedicato alle isole Canarie: 12 giorni di crociera, con imbarco da Savona e Civitavecchia, oltre le Colonne d’Ercole per godere di un ultimo scorcio d’estate tra le isole atlantiche di Lanzarote, Tenerife e Madera. Focus sulla Spagna, invece, per il Dolce Mediterraneo di Costa Favolosa. La crociera di 11 giorni, con imbarco da Savona, prevede tappe a Barcellona, Cadice e Valencia e una sosta di due giorni a Lisbona. Il Mediterraneo più classico, con tanti scali di interesse storico e culturale tra Malta, Spagna e Francia, è invece quello dell’itinerario di 8 giorni A tutto Mediterraneo a bordo di Costa Fascinosa, con partenze da Savona, Napoli e Catania.
«L’autunno sta andando bene grazie all’early booking, con settembre che ha registrato il sold out su tutte le destinazioni – dice Daniel Caprile, direttore vendite Italia di Costa Crociere – Per ottobre e novembre l’attenzione è concentrata su Mediterraneo e Canarie. Si tratta di itinerari che rappresentano un grande classico della nostra programmazione autunnale, resa ancora più attrattiva, sul piano commerciale, dalla possibilità per le agenzie di viaggi di offrire ai propri clienti un prodotto finito, con servizi aggiuntivi già compresi nel prezzo della formula all inclusive. Una spinta importante per incrementare ulteriormente il fatturato 2018».
Valida per le prenotazioni effettuate fino al 30 settembre con partenze a ottobre e novembre, all inclusive prevede una serie di servizi già inclusi nel prezzo finale della crociera, come la garanzia del prezzo e le quote di servizio, che coprono le spese per i servizi alberghieri di bordo. Inoltre, con questa formula Costa Crociere mette a disposizione dei clienti che acquisteranno con la tariffa Total Comfort Premium e Deluxe il pacchetto bevande “Brindiamo” (che consente di consumare illimitatamente bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata) al quale si aggiunge il pacchetto acqua in cabina.
Questi servizi si vanno ad affiancare ai menù di Costa Crociere e al programma d’intrattenimento studiato per rendere l’esperienza a bordo più divertente sia per gli adulti che per i bambini. A rendere la vacanza nel Mediterraneo sulle navi Costa ancora più completa e conveniente c’è, infine, PasseparTour!, l‘opzione che per le crociere fino a 7 notti consente di effettuare fino a 5 escursioni al costo complessivo di 69 euro a persona, con un risparmio fino al 70% sul prezzo da catalogo delle escursioni incluse nell’offerta, e un’ulteriore commissione per le agenzie.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/costa-autunno-all-inclusive-canarie-mediterraneo-occidentale/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.