by Redazione | 29 Settembre 2020 9:37
Costa Crociere è tornata a navigare nel Mediterraneo ed è ripartita anche con una campagna on air legata a una nuova promozione che vede come protagonista il mare.
Il concept parte infatti proprio dal fascino che il mare esercita su ognuno di noi, a qualsiasi età, e che ci spinge a cercare una visuale speciale da cui ammirarlo.
Costa Crociere propone non solo di ammirarlo, ma di viverlo insieme alle persone che amiamo, con una vacanza in totale tranquillità, grazie alle cabine con balcone sul mare disponibili sulle sue navi. Un concetto sintetizzato nel copy: “Cercare il mare è nella tua natura. È nella natura di Costa fartelo vivere”.
La compagnia propone una promozione che permette sino a fine novembre di prenotare la propria cabina con balcone a un prezzo speciale, con cancellazione gratuita. Una promo valida sia per le partenze 2020 che per le partenze 2021.
«Abbiamo scelto di proporre una campagna semplice che possa emozionare, perché basata su un insight forte, la ricerca del mare, che trova risposta in una crociera Costa, in cui si vive il mare in sicurezza da una prospettiva unica, quella di una cabina con balcone privato», ha commentato Francesco Muglia, vice president global marketing di Costa Crociere.
La campagna è firmata da Dude: Milano, la regia del film è di Ago Panini. La pianificazione, di Mindshare, tocca diversi touchpoint e coinvolge mix di media differenti. In Italia, Francia e Spagna è prevista sui network televisivi nazionali e sulle principali piattaforme digital e social, mentre in Germania, Austria e Svizzera è solo online.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/costa-crociere-al-via-la-campagna-pubblicitaria-dedicata-al-mare/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.