“Anticipa l’autunno” è la promozione messa in campo da Costa Crociere per i suoi ospiti che, optando per la prenotazione anticipata delle proprie vacanze e quindi prenotando entro il 30 giugno 2017 potranno usufruire di uno sconto che arriva fino a 250 euro per cabina in 59 delle crociere offerte dalla compagnia, che comprendono un itinerario che va dai tre ai dieci giorni e che sono in partenza dal 20 settembre al 17 dicembre nel Mediterraneo. Il tutto, in tariffa Total Comfort ed è riservata ai soci CostaClub.
«Con questa promozione offriamo ai nostri partner un ulteriore strumento commerciale per anticipare le vendite della stagione autunnale – ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere – Un’iniziativa che si affianca e rafforza la filosofia del nostro nuovo sistema di prezzi, che ha contribuito, grazie alla trasparenza, alla semplicità e alla competitività a migliorare l’anticipo delle prenotazioni che oggi raggiunge mediamente i 4 mesi. Inoltre il nostro attuale sistema tariffario ci permette di includere nei prezzi diversi servizi come i pacchetti bevande, le escursioni, la formula “Soddisfatti o Rimborsati”, il miglior prezzo garantito e la “cancellazione leggera”».
Tante le possibilità di destinazione nel Mediterraneo: a bordo di Costa Luminosa, dal 24 settembre al 17 dicembre, si potranno trascorrere otto giorni alla scoperta della Grecia Classica. Costa Pacifica, invece, dal 24 settembre al 19 novembre, accompagnerà gli ospiti lungo un itinerario di una settimana nel Mediterraneo Occidentale, toccando i porti di Marsiglia, Barcellona, Valencia e Civitavecchia. E c’è Costa Mediterranea, dal 5 ottobre al 4 novembre, che naviga verso l’Atlantico attraverso le colonne d’Ercole. Per coloro che invece si vogliono concedere un break più veloce, ci sono le minicrociere nel Mediterraneo Occidentale a bordo di Costa Favolosa e Costa Magica con itinerari di tre, quattro o cinque giorni, che dal 20 settembre al 20 novembre accompagneranno gli ospiti anche in Francia e Spagna.