Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Costa, crociere dal Mediterraneo all’Asia e Sea Destinations anche in inverno

Costa Smeralda uff st

Costa Crociere giunge al Ttg di Rimini 2024 (Pad. A3 – Stand 24) con le novità della stagione 2025-26. Dopo il successo delle “Land Destinations”, dalla primavera 2024 si sono aggiunte le “Sea Destinations”, vere e proprie destinazioni inedite da vivere a bordo dalla prospettiva privilegiata del mare.

Il livello del loro gradimento è stato così soddisfacente che Costa Crociere ha deciso di inserire queste nuove destinazioni anche nelle crociere della stagione invernale, verso gli Emirati Arabi e i Caraibi, facendolo diventare un elemento distintivo dell’offerta.

Tra le altre ci sono affascinanti itinerari come quello del Mediterraneo Orientale con Costa Deliziosa, da Venezia e Bari verso Grecia e Croazia, con partenze da maggio a settembre 2025. Oppure l’Asia con Costa Serena, da novembre 2025 a gennaio 2026; mentre Costa Fortuna viaggerà alla scoperta delle Canarie da dicembre del prossimo anno e fino ad aprile 2026, grazie al volo diretto su Gran Canaria, per vivere intensamente la destinazione scoprendo sei isole in soli sette giorni.

Costa Crociere ha inoltre aperto le vendite degli itinerari da aprile a novembre 2026. Per chi desidera prenotare in anticipo le sue vacanze, usufruendo dei vantaggi previsti dalle tariffe Costa, sono già disponibili in agenzia di viaggi le crociere di sei navi della flotta, in partenza appunto da aprile a novembre 2026, che proporranno una vasta scelta di vacanze nel Mediterraneo e in Nord Europa.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Costa Crociere
Exit mobile version