Costa Crociere porta la scherma a bordo

06 Settembre 12:34 2019 Stampa questo articolo

Una crociera dedicata al mondo della scherma. Costa Crociere e Mara Navarria Media Relations & Pr, presentano la prima edizione della Fencing Cruise. Dal 24 al 28 ottobre, a bordo di Costa Magica, la campionessa del mondo di spada 2018 Mara Navarria, sarà la coach che accompagnerà gli ospiti in un percorso focalizzato sui fondamentali di questa disciplina.

L’iniziativa è rivolta sia agli appassionati, sia a chi vorrebbe approcciarsi a questo sport per la prima volta. A bordo della nave sarà organizzato un vero e proprio camp, dove Mara Navarria e il suo staff (il maestro Roberto Cirillo e il preparatore fisico Andrea Lo Coco) organizzeranno le seguenti attività: sessioni di preparazione fisica specifica; assalti in pedana; lezioni relative alla tattica e tecnica della spada; preparazione specifica per gli assalti (gambe-scherma). Le iscrizioni avverranno attraverso i canali di vendita Costa Crociere, ovvero agenzie di viaggi, sito internet e contact centre.

Costa Magica salperà dal porto di Savona mercoledì 24 ottobre, per raggiungere, dopo un giorno di navigazione e allenamento con Mara Navarria e il suo staff, Barcellona. Il quarto giorno, la nave arriverà a Marsiglia, per andare alla scoperta della Provenza e della Costa Azzurra. Costa Magica rientrerà quindi a Savona lunedì 28 ottobre.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore