Costa Crociere sul podio del Wtm London 2018
A real gentleman, un vero gentiluomo. Sono bastate due parole per introdurre alla giuria britannica Carlo Schiavon, sales e marketing director per l’Italia di Costa Crociere, azienda scelta tra una rosa di candidati proposti da L’Agenzia di Viaggi Magazine come simbolo dell’industria turistica italiana nell’ultimo biennio.
Sarà lui a ritirare a Londra il prestigioso Wtm World Travel Leaders Award (6 novembre, ore 13, Europe Inspiration Zone), assegnato con il nostro supporto – in qualità di media partner della fiera – alla compagnia nata 70 anni fa a Genova, l’unica a battere bandiera italiana, con un claim che la dice lunga: “Benvenuti alla felicità al quadrato”.
La motivazione della scelta? La flotta sempre più eco-friendly con l’arrivo di Smeralda; il programma 4GoodFood per ridurre gli sprechi a bordo; le azioni di solidarietà nel Mediterraneo e per Genova, avviate spesso sottovoce attraverso Costa Foundation.
«L’obiettivo principale nei nostri settant’anni di storia è sempre stato quello di rendere felici i nostri ospiti. Per questo continueremo a impegnarci ogni giorno per rinnovare il nostro prodotto», è la promessa di Schiavon alla vigilia della premiazione di Londra.
La sera del 6 novembre sarà, invece, la volta degli International Travel & Tourism Awards, evento glamour al Tobacco Dock. Tra le 13 categorie anche quella dal titolo Outstanding contribution to the industry, per cui gareggeranno i vincitori dei Wtm World Travel Leaders Awards. Costa compresa.