Costa Crociere pensa a chi vuole partire per una crociera estiva nei mari del Nord Europa, con tre promozioni dedicate ai Gioielli del Baltico, itinerari che prevedono la visita delle bellezze di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia.
Entro il 30 giugno chi prenota l’itinerario di una settimana a bordo di Costa Mediterranea, in partenza da Stoccolma dal 3 giugno al 26 agosto riceve fino a 200 euro di credito a bordo a cabina. Valida per tutte le categorie di cabina in tariffa Total Comfort e Deluxe, la promozione è retroattiva e cumulabile con le altre promozioni in corso.
Inoltre, chi prenoterà una delle partenze di Costa Mediterranea dal 24 giugno al 26 agosto in tariffa Basic, potrà scegliere di acquistare la cabina con balcone a solo 1 euro in più rispetto alla tariffa della cabina esterna. A questa promozione si aggiunge la possibilità, per chi viaggia in famiglia o con amici, di ricevere uno sconto del 50% sul volo per coloro che occupano il 3° e 4° letto, nelle partenze del 3, 10, 17 e 24 giugno, 1, 8 e 15 luglio e 26 agosto in tariffa Basic. Questa promozione è attiva anche per selezionate partenze dell’itinerario di una settimana a bordo di Costa Favolosa: il 9 giugno e l’1 settembre da Wardemunde.
La formula Fly&Cruise mette a disposizione voli diretti per Stoccolma in partenza dai principali scali italiani: Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Catania per tutte le partenze, Bari il 3 giugno e 22 luglio, Pisa il 10 giugno e 8 luglio, Cagliari il 17 giugno, Ancona l’1 e il 29 luglio, Genova il 15 luglio e Venezia con volo diretto dall’1 luglio al 26 agosto.