Si chiama Cruise & Golf ed è la nuova formula lanciata da Costa che abbina la crociera all’opportunità di giocare sui campi da golf dei club più belli d’Italia, Francia e Spagna. Un’inedita operazione commerciale che verrà illustrata nel corso dello speciale fam trip dedicato alle agenzie di viaggi in programma a bordo di Costa Smeralda dal 2 al 6 giugno.
In occasione di Discovery Cruise & Golf, Costa Smeralda salperà da Palermo per fare tappa a Civitavecchia, Savona e Marsiglia fino all’arrivo, il 6 giugno, a Barcellona. Una crociera che unirà il piacere di giocare su campi prestigiosi che costellano il Mediterraneo con la ricca offerta di bordo di Costa Smeralda, una delle navi più innovative della flotta.
Durante la crociera, gli adv avranno la possibilità di provare tutti i servizi di Cruise & Golf visitando, in ciascuna destinazione, uno dei 23 esclusivi campi da golf italiani, francesi e spagnoli.
«Il sogno di ogni golfista diventa realtà – spiega Carlo Schiavon, country manager della compagnia – Giocare ogni giorno in un campo diverso e prestigioso per storia, percorso o tradizione e affiancare questa avventura sportiva con l’esperienza di una crociera su Costa Smeralda».
La formula Cruise&Golf è già disponibile su ogni partenza di Costa Smeralda fino al mese di ottobre e prevede 7 giorni di crociera nel Mediterraneo Occidentale, con la possibilità di associare gli speciali pacchetti Birdie o Eagle per godere dell’esperienza di gioco rispettivamente su 3 o 4 dei 23 prestigiosi percorsi in Italia, Francia e Spagna selezionati da Costa.