by Serena Martucci | 17 Maggio 2019 14:56
Cresce l’attesa per la serata finale in programma sabato sera di Protagonisti del Mare, l’evento annuale dedicato ai migliori agenti di viaggi partner di Costa Crociere.
Intanto, a bordo di Costa Favolosa, 1.800 adv provenienti da 32 Paesi hanno partecipato alla presentazione del piano di sviluppo dell’azienda e ai nuovi prodotti, cimentandosi in prima persona nelle attività “extra-ordinarie” disegnate su misura per loro per questa 26ª edizione.
«In Italia copriamo il 59% del mercato crocieristico nelle agenzie – ha spiegato Carlo Schiavon, country manager Italia di Costa – Guardando al trend del settore ci aspettiamo ulteriori margini di crescita, soprattutto se consideriamo che il tasso di penetrazione in Italia è solo dell’1,4 %. Per questo il nostro programma di sviluppo punta a grandi investimenti per l’attrazione di nuovi crocieristi, anche con campagne di comunicazione always on air e promozione attraverso gli strumenti digitali».
Tecnologia, innovazione, senza dimenticare le persone, la vera ricchezza del mondo targato Costa. «La relazione con le adv è da sempre uno dei nostri principali obiettivi che vogliamo continuare a cementare – ha aggiunto Daniel Caprile, direttore commerciale Italia – Per questo investiamo in formazione, nell’analisi della soddisfazione del cliente, in formule di engagement pensate in collaborazione con i nostri partner. Per il mercato italiano abbiamo appunto destinato il 30% di cabine in più per agosto e pensato a una formula all inclusive a soli 799 euro per le crociere nel Mediterraneo e Nord Europa».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/costa-patto-con-le-adv-per-crescere/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.