Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Costa prolunga la Super All Inclusive fino a settembre

Il 93% delle agenzie chiede a Costa Crociere il tutto incluso. Così, la compagnia ha scelto di prolungare fino al 30 settembre 2018 la campagna Super All Inclusive, che diventa quindi All Inclusive, e permette di acquistare una crociera a un prezzo molto vantaggioso comprensiva di tutti i servizi, con una formula che conferma tutta la gamma di servizi presente precedentemente a eccezione della garanzia Rimborso Totale, offerta dall’assicurazione Early Booking.

I dati relativi alla Super All Inclusive nelle adv dicono, infatti, che l’80% delle prenotazioni di crociere Costa, a partire dal 18 dicembre scorso, sono state effettuate con il tutto incluso. Il 90% di queste considera la campagna molto utile alla vendita e il 93% ha espresso il desiderio di averla sempre disponibile.

«Super All Inclusive ha registrato un gradimento al di sopra di ogni aspettativa perché ha intercettato e soddisfatto un bisogno fondamentale sia per gli agenti che per i clienti, ovvero la necessità di avere certezza della spesa complessiva della crociera sin dal momento della prenotazione, oltre che di una maggior trasparenza – dichiara Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa – È proprio raccogliendo il messaggio arrivato che abbiamo deciso di proseguire su questa strada».

La nuova All Inclusive sarà valida su tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1° giugno 2018 al 30 aprile 2019, escluso il Giro del Mondo e le singole tratte. Cumulabile con l’opzione, tra le altre, c’ è PasseparTour!, che consente di effettuare, per le crociere nel Mediterraneo, fino a 5 escursioni al costo complessivo di 69 euro a persona, con un’ulteriore commissione per le agenzie.

«All Inclusive ci aiuterà a intercettare ancora meglio la domanda di crociere sul 2018 e 2019 e si confermerà uno strumento validissimo per la rete di distribuzione», aggiunge Daniel Caprile, direttore vendite Italia della compagnia.

Exit mobile version