by Redazione | 4 Dicembre 2017 12:01
Parte l’8 dicembre alle 10,30 il Gardaland Magic Winter. A sancire l’apertura delle principali attrazioni del parco sarà un ospite d’eccezione, lo chef stellato Carlo Cracco, in compagnia della propria famiglia. E per tutti i vistatori che si presenteranno all’ingresso interamente vestiti da Babbo Natale, un biglietto scontato di 15 euro anziché di 25 euro (mentre il ridotto è di 22). Gardaland Magic Winter, che avrà quindi inizio con il ponte dell’Immacolata (8, 9 e 10 dicembre), proseguirà poi nei seguenti weekend del 16-17 e del 23-24 e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018.
Tra i vari spettacoli e le diverse attività previste, ogni mattina (alle 10,25) ci sarà lo show Welcome to Gardaland Magic Winter, mentre tutte le sere (alle 17,30) in piazza Valle dei Re, gli ospiti potranno assistere a una fantasiosa proiezione che permetterà un viaggio virtuale nella storia del parco e che terminerà con un gran finale a tema natalizio. Subito dopo, alle 17,40, la Winter Parade si snoderà lungo tutte le vie della destinazione fino a raggiungere l’area di Fantasy Kingdom, tra musica e luci.
La grande novità sarà la cerimonia conclusiva dell’evento che si svolgerà ogni sera alle 18: si tratta di Illumina la Magia con l’accensione dell’albero di Prezzemolo, decorato con 4mila metri di luminarie per un totale di ben 80mila punti luce.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/countdown-gardaland-magic-winter-si-parte-l8-dicembre/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.