Manca ormai pochissimo all’inizio della terza edizione di Hicon 2020, l’evento dedicato all’innovazione e alle più avanzate tecnologie nell’ambito del turismo e dell’ospitalità, ideato da The Data Appeal Company con la collaborazione di Teamwork Hospitality e in programma il prossimo 3 dicembre in formato virtuale, con la media partnership de L’Agenzia di Viaggi Magazine.
I massimi esperti del comparto, speaker nazionali e internazionali si confronteranno sui temi legati all’innovazione applicata al mondo del turismo, ma anche nuovi strumenti e soluzioni messi in campo dagli operatori per ripartire e allinearsi agli scenari globali provati dall’emergenza Covid. Tra i protagonisti Giovanna Manzi, ceo di Best Western Italia, Francesca Benati di Amadeus, Lorraine Sileo di Phocuswrigt, Mauro Vinci di Radisson Hotels e Glenn Fogel, ceo e presidente di Booking Holdings.
L’edizione di Hicon 2020 sarà totalmente digitale: tutti gli iscritti potranno assistere all’evento da casa, in tutta sicurezza con la certezza di godersi l’esperienza come fosse dal vivo, grazie all’innovativa piattaforma statunitense Remo.
I partecipanti avranno a disposizione tre diverse “sale”: Visionary Hall, con relatori in gran parte internazionali, dove si parlerà di futuro e innovazione nel mondo del turismo; Hospitality Hall, dove il tema dell’innovazione sarà declinato nel mondo dell’ospitalità di ogni tipo; infine Officina, la sala organizzata con la collaborazione di Officina Turistica e il coinvolgimento di alcuni degli eccellenti autori del blog, per una vista laterale sul mondo del turismo, da addetti ai lavori, con un focus specifico anche sulle destinazioni.
Il prezzo del biglietto sarà unico, per la partecipazione in presenza o da remoto, e congelato a livello early bird, cioè il più basso possibile per permettere a tutti di partecipare.