Manca poco alla 26ª edizione del Moscow International Travel & Tourism Exhibition (Mitt), in programma all’Expocentre della capitale russa dal 12 al 14 marzo. Ogni anno, la fiera – che vede L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner – accoglie oltre 1.800 espositori provenienti da più di 230 Paesi del mondo, permettendo la ricerca di partner, con focus sul mercato russo e non solo e ponendosi come location ideale anche per la stipula di accordi.
Durante la tre giorni, quindi, i partecipanti potranno approfondire la conoscenza di tutte le proposte delle aziende espositrici: si va dalle grandi catene alberghiere agli hotel indipendenti, passando per gli enti del turismo, le agenzie di viaggi, i tour operator, i vettori o anche le compagnie assicurative.
Riguardo il programma di attività B2B, sono diverse le sessioni (circa 12) previste che toccano soprattutto le questioni attuali più rilevanti, e tra queste si prendono il loro grande spazio anche quelle formative, tra corsi di perfezionamento, workshop e studi di casi specifici. Oltre 100, infine, i relatori degli eventi nei tre giorni della fiera.