Countdown per Wte Miami, appuntamento dal 13 al 15 giugno
Conto alla rovescia per il Wte-World Travel Expo che si terrà presso il Miami Airport Convention Center dal 13 al 15 giugno 2023.
Negli ultimi giorni si sono aggiunti ulteriori 21 nuovi espositori ampliando così i marchi e le aziende del settore dei viaggi e del turismo presenti al Wte che ravviveranno anche un ricco programma di forum e convegni.
Tra le personalità attese Ralph Cutié, direttore e amministratore delegato, dipartimento dell’aviazione di Miami-Dade; Rolando Aedo, chief operating officer del Greater Miami Convention & Visitors Bureau; Peter Cerdá, vicepresidente regionale della Iata; il ministro del Turismo della Giamaica Edmund Bartlett, il presidente di Skal International Juan Ignacio Steta, il vicepresidente esecutivo di Sandals Resorts, Gary Sadler, e il presidente di Msc Crociere Usa, Rick Sasso.
«Un panel d’eccellenza di relatori – ha evidenziato il direttore del Wte Miami, Javier Palencia – che vantano diversi background e competenze e che forniranno ai partecipanti una serie di preziose intuizioni e idee per aiutare a navigare nel panorama in continua evoluzione del settore dei viaggi».
Nel ricco programma del Wte 2023 c’è anche una sessione focalizzata sulle principali tendenze nei viaggi: diversità, equità e inclusione, turismo medico, avventura e spedizione e viaggi nei programmi educativi che prenderanno in considerazione i vari dati demografici dei viaggiatori unici ei motivi per cui i viaggiatori scelgono indicazioni specifiche. Altre sessioni rilevanti riguarderanno il mondo delle crociere, quello dell’hôtellerie e il trasporto aereo.
Tra i nuovi espositori figurano Aerolineas Argentinas, Air Canada, Air Europa, Bahamas, Grand Hotel Guayaquil, Martinique, Petru dmc, Royal Air Maroc, Visit Buenos Aires, Vuelonet Travel e World Escapes. Lo sponsor ufficiale della fiera è l’American Airlines mentre Iata/Iatan è il partner globale insieme al Greater Miami Convention & Visitors Bureau e l’host Wte Miami 2023 sarà l’aeroporto internazionale di Miami.