by Redazione | 26 Settembre 2019 12:37
Nh Collection continua a crescere nel Nord Europa grazie a due nuove proprietà, una a Monaco e una ad Anversa. L’Nh Collection München Bavaria è l’ottava struttura in Germania sotto l’insegna Nh Collection, mentre l’Nh Collection Antwerp Centre è il primo hotel del brand in città e il terzo Nh Collection in Belgio.
La struttura di Monaco di Baviera, precedentemente nota come Nh Deutscher Kaiser, si trova nel cuore della città e nei pressi della stazione ferroviaria centrale, da cui è possibile arrivare a piedi nella città vecchia, attraversando Karlsplatz e Karlstor, la porta d’accesso che dal XIII al XVIII secolo consentiva l’accesso alla città murata. Con un look rinnovato e studiato dagli interior designer dello studio spagnolo Tbc Interiorismo, l’hotel rappresenta il mix perfetto tra eleganza e stile industrial per creare spazi interni accoglienti e moderni, dove i materiali trasparenti e i colori chiari danno vita a un piacevole equilibrio in linea con lo stile della città stessa.
L’hotel, che si sviluppa all’interno di un imponente grattacielo, il più antico e alto della città, mette a disposizione degli ospiti 219 camere e 400 mq di spazi per meeting e riunioni, con 12 sale polifunzionali e una terrazza esterna di altrettanti metri quadri. La location più esclusiva è però senza dubbio la sala riunioni Alpenblick al 16° piano, a un’altezza di circa 95 metri, che consente di allargare lo sguardo su una favolosa vista sulla città e sulle Alpi.
Ad Anversa, capitale internazionale dei diamanti, si trova il nuovo Nh Collection Antwerp Centre, il primo del gruppo in città e il terzo in Belgio. Una struttura moderna ed elegante, in cui gli ospiti vengono trasportati dal centro della città fiamminga in un’oasi caratterizzata da colori tenui, finiture in ottone e sfumature naturali, che creano un’atmosfera rilassante e tranquilla. La vera attrazione è il giardino interno, giungla urbana nel cuore dell’albergo stesso, visibile da qualsiasi angolo della struttura grazie alle altissime finestre.
L’Nh Collection Antwerp mette a disposizione degli ospiti 186 camere e sale riunioni fino a 100 partecipanti, oltre a un parcheggio privato. La colazione propone i famosissimi waffle, oltre ad altre specialità locali e internazionali, per iniziare la giornata con la giusta carica. L’offerta gastronomica è completata, inoltre, da un moderno tapas bar in stile spagnolo, che propone prodotti stagionali accompagnati da una selezione di vini e spumanti.
L’hotel sorge nei pressi della stazione ferroviaria centrale nel Diamantenbuurt, il distretto dei diamanti, dal quale è possibile raggiungere facilmente Bruxelles e le cittadine di Bruges e Gand e diverse altre destinazioni oltre confine come Amsterdam, Rotterdam e persino Disneyland Paris.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cresce-il-portafoglio-nh-con-due-strutture-a-monaco-e-anversa/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.