by Redazione | 24 Maggio 2024 7:00
Ancora una nuova apertura a Ras Al Khaimah[1], il piccolo Emirato a poco più di un’ora di macchina da Dubai.
Questa volta tocca alla catena Sofitel con l’inaugurazione del Sofitel Al Hamra Beach Resort, della holding Al Hamra Real Estate development Lllc, del 13 maggio scorso.
Situato nell’Al Hamra Village, lungo la costa di Ras Al Khaimah, questa destinazione unica a 5 stelle promette un’esperienza su misura per i viaggiatori più esigenti.
Gli interni firmati Kristina Zanic hanno portato un tocco di stile francese all’Emirato. Il resort è un’armoniosa fusione tra la storia marittima di ispirazione francese e la caratteristica essenza araba. La grande hall presenta uno splendido murale ornato da tinte vivaci, che richiama le vetrate arabeggianti, riecheggiando la storia e conquistando lo sguardo degli ospiti.
Sofitel Al Hamra Beach Resort dispone di 292 camere, tutte dotate di esclusive amenities firmate Dyptique, oltre a 47 suite, tra cui la prestige one bedroom, la beachfront signature two bedrooms e le due presidential suite. Ogni camera è caratterizzata da un design accurato che cattura l’essenza del luogo e da viste mozzafiato sul paesaggio di Ras Al Khaimah.
Con quattro piscine che si affacciano sulle acque azzurre del Golfo, il resort è il luogo ideale per una pausa di relax, ma è anche una destinazione culinaria d’eccellenza con sette food outlet, tra cui il Waka che celebra il ricco patrimonio culinario della Polinesia Francese e il ristorante Reunion, che trasporta gli ospiti nel cuore della Francia con la sua autentica cucina francese.
Per chi cerca esclusività e servizi su misura, il Club millesime offre un’esperienza di soggiorno speciale. Le famiglie possono contare sul kids club, che assicura a tutti i membri della famiglia un soggiorno indimenticabile. A disposizione degli ospiti anche la prima Spa Sofitel di Clarins. Gli appassionati di golf hanno invece a disposizione un comodo accesso ad Al Hamra golf Club, un green da campionato a 18 buche.
Sofitel Al Hamra Beach Resort si propone come fusione di culture e un invito a immergersi nel lusso nella sua forma più pura.
Karim Abdelhamid, gm di Sofitel Al Hamra Beach Resort, ha commentato l’apertura: «Siamo lieti di dare un caloroso benvenuto ai viaggiatori di questa Regione, famosa per le sue bellezze mozzafiato e i suoi paesaggi naturali. Ras Al Khaimah si distingue come una destinazione di eccellenza per lo stile di vita dei suoi residenti, le attività ricreative e il turismo. Con l’inaugurazione di Sofitel Al Hamra Beach Resort, Ras Al Khaimah amplia l’offerta di ospitalità di alto livello dell’Emirato».
Per celebrare l’apertura di Sofitel Al Hamra Beach Resort, l’hotel propone vantaggi esclusivi come drink di benvenuto, upgrade gratuito a una camera di categoria superiore e la comodità di orari flessibili per il check-in e il check-out. Inoltre, sarà possibile assaporare le squisite opzioni culinarie con uno speciale sconto del 20% su tutti i servizi di ristorazione.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cresce-lofferta-lusso-di-ras-al-khaimah-con-il-nuovo-sofitel-al-hamra-beach-resort/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.