Croazia, bilancio positivo per la campagna social Epic Week

by Redazione | 16 Giugno 2017 12:12

Oltre 13 milioni di persone raggiunte e più di 10mila nuovi fan conquistati sui propri canali social. Sono i risultati di Epic Week, la campagna promozionale a favore della Croazia lanciata ad aprile dall’ente nazionale croato per il turismo direttamente su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.

Cuore pulsante della campagna, un gioco a premi, che ha dato ai partecipanti l’opportunità di creare la propria vacanza perfetta tramite un sito internet speciale dove poter scegliere sette esperienze per comporre l’itinerario ideale tra ben 101 cose da fare in terra croata. Successivamente, la condivisione delle scelte sui social, in modo tale da poter individuare il vincitore in base ai like ricevuti al proprio post.

A vincere il primo premio una ragazza polacca, brava a creare una presentazione creativa e soprattutto originale sulla Croazia, aggiudicandosi quindi una vacanza per due persone che includerà proprio tutte le esperienze che ha elencato nella sua lista dei desideri.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/croazia-bilancio-positivo-la-campagna-social-epic-week/