Crociere a tema tennis: così Princess omaggia Wimbledon
Le navi della flotta Princess – nel periodo in cui a terra ci sarà il torneo di Wimbledon – offriranno ai passeggeri attività a tema tennis, compresi tornei di paddle tennis sulle crociere più lunghe. Nel vero stile del torneo del Grande Slam, saranno serviti a bordo fragole e panna montata, così come il tipico Pimms.
Inoltre, a bordo delle tre navi in partenza da Southampton tra il 3 e il 16 luglio – Sky Princess, Regal Princess e Island Princess – sarà possibile assistere ai match di Wimbledon sul mega schermo.
La compagnia di crociere sponsorizzerà i giocatori di tennis in cinque partite del torneo Wimbledon di quest’anno. Presto sarà possibile vedere quali giocatori indosseranno il logo Princess Cruises durante il torneo.
“Siamo contenti che i fortunati passeggeri delle crociere Princess tra il 3 e il 16 luglio avranno la possibilità di vivere una gioiosa atmosfera tennistica stile British”, sottolineano da Gioco Viaggi, agente di vendita Princess Cruises per l’Italia.
«Con Wimbledon all’orizzonte, offriremo tutto ciò che il torneo ha da offrire nel comfort delle nostre navi. Sia che gli ospiti vogliano semplicemente rilassarsi e godersi una partita sul mega schermo, o tirare fuori l’Andy Murray che è in loro e prendere parte alle nostre sfide a tema tennis, siamo sicuri che le nostre attività a bordo si riveleranno un grande successo», ha affermato Hayley Moore, direttore marketing Princess Cruises Uk & Europe.