La compagnia di crociere di lusso Azamara svela il suo nuovo programma “Azamara Alliance”, dedicato a sostenere e rafforzare le relazioni con i partner di viaggio. Si tratta di nuovi strumenti e tecnologie per creare un’esperienza senza soluzione di continuità per i partner commerciali: una nuova piattaforma di prenotazione, il portale Azamara Connect più intuitivo e un contact center ampliato.
«Una priorità in questo nuovo capitolo di Azamara è fornire ai nostri partner di viaggio il miglior supporto e l’esperienza più efficiente possibile – afferma Patrice Willoughby, chief sales officer international di Azamara – Con il lancio del programma Azamara Alliance, la nostra missione è sviluppare opportunità per supportare i nostri partner di viaggio e dotarli degli strumenti necessari per avere successo insieme».
Per l’utilizzo dei nuovi strumenti, a gennaio 2023 sono previste sessioni di formazione dal vivo con strumenti di apprendimento autogestiti per aiutare i partner a familiarizzare con la nuova piattaforma di prenotazione e ottenere il massimo dal nuovo Azamara Connect.
Le novità includono:
- Il nuovo portale commerciale Azamara Connect molto più intuitivo, che fornirà l’accesso su richiesta a immagini, promozioni, modelli di marketing e strumenti per supportare le vendite
- La nuova piattaforma di prenotazione Touch Seaware Versonix, accessibile tramite Azamara Connect, il nuovissimo motore di prenotazione con caratteristiche e funzionalità facilmente accessibili per prenotare attraverso i canali su un’unica piattaforma integrata con una visione a 360°. I partner di viaggio possono prenotare Fit, viaggi back-to-back e combinati, tra cui crociere, voli, escursioni a terra, pacchetti a bordo e altro ancora
- Il Contact Center ampliato, che sta raddoppiando il numero di agenti e integrando nuovi sistemi per risposte e informazioni più rapide, come i servizi di richiamata a partire da fine dicembre.