Booking lancia Cruises, nuova piattaforma per i clienti negli Stati Uniti – soltanto loro, almeno per ora – che potranno sfogliare le opzioni di crociera e prenotare direttamente sul portale.
Creata in collaborazione con l’agenzia americana specializzata nella vendita crociere World Travel Holdings, Cruises consente ai clienti statunitensi di valutare più di 10.000 partenze con oltre 30 compagnie di crociera, da più di 55 porti di partenza in tutto il mondo.
Con Cruise (cruises.booking.com), ai clienti verranno proposte offerte durante tutto l’anno, e fino a 1.000 dollari di credito di bordo, a seconda dell’importo totale speso. Inoltre, potranno utilizzare il marketplace di Booking per organizzare ogni parte del viaggio su un’unica piattaforma, dalla prenotazione e trasporto al porto di partenza all’organizzazione di escursioni a terra nei porti designati.
«Noi di Booking ci impegniamo a rendere più facile per tutti vivere il mondo e poiché gli Stati Uniti sono il mercato più grande per le crociere a livello globale, è importante per noi soddisfare questa domanda attraverso la nostra piattaforma – ha affermato Ben Harrell, amministratore delegato Stati Uniti di Booking – Siamo entusiasti di lanciare Booking Cruises, in collaborazione con World Travel Holdings, e di espandere ulteriormente la nostra offerta per i viaggiatori statunitensi».
Per celebrare il lancio di Cruises e il Black Friday, Booking raddoppierà il credito di bordo a novembre. Ci saranno anche offerte ulteriori sulle crociere di alcune compagnie selezionate.